Citazione:Messaggio inserito da Desmostylusper chi legge l'inglese c'? questa pubblicazione dal Colorado:FOSSILNEWSsi tratta di un mensile dedicato alla Paleontologia amatoriale a cui ? possibile abbonarsi online.10 dollari l'anno e vi arriva ogni mese una mail con un link da dove ? possibile scaricare un PDF.Se vi abbonate per 2 anni Lynne Mc. Clos vi invier? un cd con gli ultimi anni dentro, sempre in PDF.Avete capito bene: con 20 $ avrete 2 anni di abbonamento pi? un cd con TUTTI i numeri di Fossil news pubblicati da alcuni anni a questa parte.http://www.fossilnews.comqui ? possibile abbonarsi ed anche scaricare un numero gratis.La forma migliore per il pagamento per noi Europei ? con carta di credito VISA Electron, cos? si rischia pochissimo mettendola online.Io, dopo aver scaricato il PDF me lo stampo e me lo pappo tutto in un boccone.Un saluto
Citazione:Messaggio inserito da niccosanMi sono iscritto, non vedo l'ora di ricevere le email ed il cd!![]
Citazione:Messaggio inserito da fredCitazione:Messaggio inserito da niccosanMi sono iscritto, non vedo l'ora di ricevere le email ed il cd!![]l'ho fatto anche io ma ancora devo ricevere il tutto
Citazione:Messaggio inserito da niccosanCitazione:Messaggio inserito da fredCitazione:Messaggio inserito da niccosanMi sono iscritto, non vedo l'ora di ricevere le email ed il cd!![]l'ho fatto anche io ma ancora devo ricevere il tuttoMi hanno gi? risposto via e-mail ed ho gi? scaricato il numero di Agosto, strano Fred che non lo ricevi?Oppure ancora ti arriva il cd?Ora lo stampo appena ho un p? di tempo!!![]
Citazione:Messaggio inserito da Desmostylusprima di riprovare chiedi con una mail spiegazioni e chiarimenti, ci pu? essere stato qualche malinteso. Fai il secondo pagamento solo quando sarai sicuro che il primo non sia mai avvenuto; altrimenti rischi un raddoppio del pagameto e poi diventa un problema farsi stornare la cifra etc, etc