trejahh
Molecola Inorganica
|
 |
« il: Gennaio 29, 2012, 19:14:18 » |
|
Salve a tutti, vorrei sapere se questo uovo di dinosauro è autentico, inoltre a quale specie appartiene. Il prezzo è di 300 euro. In generale vorrei sapere se i pezzi in vendita sul sito appunto sono autentici e non riproduzioni in tutta sicurezza. Grazie il link è http://www.snfossils.com/pagine/dinoeggs/EGG12.htm
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cecco
|
 |
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2012, 19:35:22 » |
|
Salve a tutti, vorrei sapere se questo uovo di dinosauro è autentico, inoltre a quale specie appartiene. Il prezzo è di 300 euro. In generale vorrei sapere se i pezzi in vendita sul sito appunto sono autentici e non riproduzioni in tutta sicurezza. Grazie il link è http://www.snfossils.com/pagine/dinoeggs/EGG12.htmSei nuovo vero  è il fossilaro + serio di tutta la zona Nato  A parte gli scherzi penso che sia 1 dei pochi seri anche se non legge spesso i MP. vai tranquillo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trejahh
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2012, 19:39:46 » |
|
si ok grazie mille, qualcuno sa dirmi di che specie è? Grazie ancora
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #3 il: Gennaio 29, 2012, 20:02:10 » |
|
ti risponderà direttamente il titolare, è un utente del forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 29, 2012, 20:06:04 » |
|
Le garanzie te le darà il titolare del sito che appunto è anche membro di paleofox, per il tipo direi Hadrosauro o Adrosauro provenienza circa Mongolia interna-Cina.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
trejahh
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #5 il: Gennaio 29, 2012, 20:10:02 » |
|
ho notato una certa professionalità nel sito, foto e descrizioni, soltanto che mi è venuto un dubbio quando ho letto che c'aveva un negozio su ebay ma non l'ho trovato. Grazie a tutti e a lui se mi risponderà! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #6 il: Gennaio 29, 2012, 20:28:02 » |
|
ho notato una certa professionalità nel sito, foto e descrizioni, soltanto che mi è venuto un dubbio quando ho letto che c'aveva un negozio su ebay ma non l'ho trovato. Grazie a tutti e a lui se mi risponderà!  Scusa, dove hai letto che ha un negozio ebay?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
trejahh
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #7 il: Gennaio 29, 2012, 20:38:51 » |
|
"Inoltre la nostra continuativa presenza su Ebay ti permette di valutare direttamente quali sono i commenti che i nostri acquirenti, sparsi in tutto il mondo, danno dei nostri fossili e del nostro servizio" http://www.snfossils.com/faq.htm
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MMs
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2012, 20:25:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Marco Montes
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2012, 05:00:49 » |
|
L'uovo in questione è di adrosauride, definirne la specie che lo ha deposto è più speculazione che scienza in quanto mancano dati oggettivi al riguardo. Normalmente le uova hanno una classificazione a sè stante in quanto vengono suddivise in base alla forma e alla struttura del guscio. L'uovo è comunque originale anche se non più disponibile in quanto venduto in questi ultimi giorni. Se per caso hai tentato di contattarmi tramite il sito, non ho ricevuto la tua email. Riguardo a ebay nell'ultimo anno sono stato presente con aste ad hoc riferite a pezzi particolari, col rientro da tucson il sito subirà un ulteriore modificazione in quanto per migliorare il servizio di spedizioni alcuni settori verranno spostati in modo permanente su ebay. Sono a disposizione per ogni altra info.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
trejahh
Molecola Inorganica
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 01, 2012, 16:04:32 » |
|
Salve Fossil1, la ringrazio per la risposta innanzitutto. Sarei molto lieto se è possibile sapere come (attraverso quale link, nickname altro) posso trovarla su ebay. Comunque non l'ho contattata attraverso il sito. Grazie per la disponibilità!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com