|
FOSSIL1
|
 |
« il: Febbraio 01, 2012, 05:18:48 » |
|
E' arrivato anche quest'anno il momento della telecronaca da Tucson. In città ci sono 47 show anche se quelli che interessano "noi" sono circa una decina. in quanto gli altri vendono collane e macacate varie. La prima impressione è quella di uno show un po' spopolato in quanto a pubblico anche se in generale i pezzi più significativi sono stati venduti durante la settimana dedicata all'allestimento. Da domani pubblicherò un po' di foto al giorno, tenete presente che con 8 ore di fuso orario dall'italia il "domani" potrebbe essere un concetto po' aleatorio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2012, 05:52:42 » |
|
1 volta assoluta a Tucson  ma appena arrivati distrutta auto noleggiata ad un semaforo di Tucson a 150 metri dall'albergo ci sono venuti addosso a 70 Mph, ma avevo una jeep carro armato che ci ha salvati..... dopo 4 ore di polizia e ritorno al noleggio per un'altra auto sostitutiva finalmente abbiamo fatto un giro al Ramada ltd. molte cose, prezzi alcuni alti altri bassi, i prezzi alti ovviamente riferiti a cose.....ultra terrene  ma dobbiamo ancora vedere troppo domani spero in giornata piena di giri fruttuosi metterò anche io un pò di foto ma come già scritto da Fossil1 il concetto di domani è aleatorio saluti Niccosan & Eddy
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2012, 06:37:58 » |
|
a ogni prima volta a tucson succede qualcosa, io fermato e interrogato per 5 ore dai federali per un errore di persona, tu e altri che conosco distrutta la macchina. L'importante è poterci ridere sopra subito dopo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 01, 2012, 07:04:57 » |
|
infatti... avevo paura di restare qui per alcuni mesi ospite dello stato dell'Arizona  ovviamente i police hanno dato la colpa a me....meno male che ho un'assicurazione che copre tutto e oltre.... anzi sapendo dei racconti di altre persone ne ho fatte 2 per questo viaggio....per ora ne ho usata 1....spero di non usare la 2 cavoli....che avventura.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2012, 08:21:08 » |
|
Nic, sei diventato un pirata della strada a livello internazionale!!  A parte gli scherzi, menomale che non vi siete fatti male, quella è la cosa più importante, tutto il resto si aggiusta, anche le macchine. Che la polizia abbia dato la colpa a te è anche normale, le tutele all'estero per gli stranieri sono sempre relative, anche nella culla della democrazia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2012, 20:09:30 » |
|
ho tentato più volte di postare ma senza successo, vediamo se ci riesco adesso.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2012, 20:58:42 » |
|
Stefano facci vedere anche roba "commestibile" per noi peoveracci. Cmq il mandibolone di squalo ha denti di 150 animali diversi  Roba per fare sensazione, since mi dicono pochissimo. ....Ovviamente tutta invidia verde e bile a litri nelle vene, darei mezzo fegato (malato) per essere li a sgamare di tutto d+ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2012, 21:23:09 » |
|
ecco un po' di roba anche per trilobitari, altrimenti mi accusano di essere troppo di parte
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
walter .p
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2012, 21:59:25 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2012, 04:35:42 » |
|
il primo e il secondo trilobite sono di 30 e 40 cm rispettivamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2012, 01:34:15 » |
|
ecco altri sassi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2012, 01:41:04 » |
|
.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2012, 01:44:35 » |
|
.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fedri
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 06, 2012, 01:50:24 » |
|
.
Non capisco che animali sono quelli nella seconda foto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 06, 2012, 01:55:49 » |
|
rinoceronti lanosi coevi dei mammut
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #15 il: Febbraio 06, 2012, 02:00:45 » |
|
.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #16 il: Febbraio 06, 2012, 02:02:04 » |
|
.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2012, 08:04:00 » |
|
rinoceronti lanosi coevi dei mammut
Ma sono senza testa? Mi sembrano dei "Bobcat"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
antonio.ef
|
 |
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2012, 08:27:59 » |
|
La foto ti inganna, o meglio...la loro posizione. Sono rinoceronti con due corna, una lunga "nasale", l'altra più corta subito dietro. Hanno la testa abbassata come se si stessero caricando, in una lotta, l'uno contro l'altro.
Notevoli tutti i pezzi che hai fotografato Fossil1. Veramente stupendi. Imbarazzo della scelta. Forse avrei preso il campo di pesci della 833. Però...non so...avrei fatto fatica e con mille ripensamenti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1