|
FOSSIL1
|
 |
« il: Febbraio 01, 2012, 05:25:18 » |
|
Ferme restando le richieste specifiche che mi sono state fatte, qui inserirò i migliori affari che mi capita di trovare qui a Tucson. Tenete presente che ogni eventuale materiale ordinato vi verrà spedito verso la fine di febbraio in quanto prima devo reintrare da Tucson con lo stesso al seguito.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2012, 18:38:54 » |
|
Potresti proporre qualche ammonite eteromorpha ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2012, 18:57:52 » |
|
Per me se c'è qualche rettilino e qualche anfibio  Ma anche qualche pescetto strano, non roba da migliaia di $ .... Thank's!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2012, 08:50:07 » |
|
ecco un po'di materiale, misure in pollici foto con più risoluzione e price list a richiesta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2012, 08:54:21 » |
|
a domani con un po di rettili, i pesci proposti sono tutti al naturale, alcuni necessitano di un minimo di preparazione a cesello. se volete il pesce ma non avete modo di prepararlo posso eventualmente farlo io.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2012, 08:56:39 » |
|
disponibili razze sino ad un metro e oltre.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2012, 09:14:20 » |
|
se puoi metti qualche granchio e qualche ammonite eteromorfa grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2012, 19:12:48 » |
|
ciao Bob, per i granchi e le ammoniti eteromorfe ho trovato del materiale valido ma con prezzi non propriamente popolari. comuqnue vedo di postare qualcosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2012, 20:23:55 » |
|
Stefano vedi che hai anche pm
|
|
|
|
|
Loggato
|
"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura." P.Nenni
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2012, 20:34:05 » |
|
Grazie per l'interessamento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #10 il: Febbraio 08, 2012, 11:14:56 » |
|
eteromorfe e granchi vengono venduti al grammo come l'oro. Gli unici che meritano essere presi in considerazione sono quelli postati i cui prezzi sono in dollari. delle eteromorfe russe e tedesche nonchè francesi arrossisco solo all'idea di postare qualcosa, le uniche potabili sono quelle marocchine di seguito che vengono un migliaio di euro a blocco tranne per quella doppia che viene di più.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #11 il: Febbraio 08, 2012, 11:22:44 » |
|
correggo il post precedente, inserisco solo quelle che costano di più perchè le altre sono scandalose.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 11:40:24 da FOSSIL1 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #12 il: Febbraio 08, 2012, 12:21:19 » |
|
per gli amanti dei rettili e anfibi (francomete & co.) questa fiera è abbastanza scarsa, qualità bassa e prezzi elevati impediscono di postare alcun chè. Chiaramente se volete spendere qualche 3-5000 euro la storia cambia..... C'è disponibile un trilobite dal portogallo di 19 cm di cui mi è stato chiesto di non postare la foto sul web, per chi fosse interessato il prezzo è di 1200 euro e invio foto a richiesta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #13 il: Febbraio 08, 2012, 12:22:58 » |
|
sto reinviando foto e prezzi a chi li ha richiesti, c'è stato un problema di collegamento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #14 il: Febbraio 08, 2012, 13:03:58 » |
|
per gli amanti dei rettili e anfibi (francomete & co.) questa fiera è abbastanza scarsa, qualità bassa e prezzi elevati impediscono di postare alcun chè. Chiaramente se volete spendere qualche 3-5000 euro la storia cambia..... C'è disponibile un trilobite dal portogallo di 19 cm di cui mi è stato chiesto di non postare la foto sul web, per chi fosse interessato il prezzo è di 1200 euro e invio foto a richiesta.
Si ok, grazie lo stesso immaginavo le quotazioni, siamo fuori dalle mie possibilità 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2012, 13:05:59 da francomete »
|
Loggato
|
|
|
|
|
FOSSIL1
|
 |
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2012, 10:43:44 » |
|
domani per me, stasera per voi devo chiudere e consegnare la cassa quindi per chi ha ancora l'elenco aperto mi maili le intenzioni finali.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
francomete
|
 |
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2012, 11:18:11 » |
|
domani per me, stasera per voi devo chiudere e consegnare la cassa quindi per chi ha ancora l'elenco aperto mi maili le intenzioni finali.
Per quello di cui ti avevo chiesto info, passo la mano. Grazie cmq per la disponibilità.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BOB
|
 |
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2012, 13:04:39 » |
|
Ti ringrazio tanto per l'interessamento ma sono prezzi anche per me fuori dalla mia attuale portata ed i cancer, che già ho, sono forse un po' caretti comunque ancora grazie e spero di vederti a Bologna per farlo di persona.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Forum Paleofox.com