Forum Paleofox.com
Maggio 25, 2012, 03:52:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Partecipa alla Checklist dei Molluschi Fossili - visita la sezione Checklist ed aiutaci a redigere le schede dei fossili

Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: 6^ Giornata-Scambio Genova 2012.  (Letto 263 volte) Bookmark and Share
EspoFa
Molecola Inorganica
*

« il: Febbraio 05, 2012, 00:14:12 »

Visto il successo delle precedenti manifestazioni, sperando che anche questa edizione non sia da meno, anzi lo incrementi maggiormente, siamo lieti di informare e invitare tutti i forumisti alla:

6^ GIORNATA SCAMBIO DI MINERALI E FOSSILI

Si terrà a Genova il 19 febbraio 2012 con il patrocinio dell'AMI.

Finalità della manifestazione è di permettere lo scambio tra i cercatori e i collezionisti,
presentando un'ampia scelta di reperti, che possono interessare anche studiosi ed amatori dando così la possibilità di incrementare le loro collezioni, di approfondire le proprie nozioni e di fare nuove conoscenze, nonchè avvicinare neofiti alla disciplina.

Ulteriori informazioni le potrete trovare nel pieghevole allegato.

Invito tutti (e ringrazio) a darne massima diffusione presso associazioni, università, musei, gruppi, amici, etc; siano loro appassionati di "macro", "micro" o di fossili.

Informo anche che sarà presente la Ditta Sicher con un proprio tavolo espositivo.
Come lo scorso anno, per motivi di spazio, invitano ad effettuare prenotazioni anticipate degli articoli di interesse, onde evitare la mancanza degli stessi laddove richiesti in manifestazione.
Gli ordini preventivi possono essere effettuati via e-mail all’indirizzo info@sicher.it, telefonicamente allo 02.98.28.20.88 o via fax 02.70.04.09.814.
Come di consueto, la Ditta Sicher, applicherà degli sconti agli amici collezionisti.

Inoltre per chi presente, in Genova, fin dal sabato; alla sera ci si incontrerà per una mangiata in compagnia.
Per le adesioni alla cena comunicarlo entro l'11 febbraio all'indirizzo di posta elettronica giornatascambiogenova@fastwebnet.it.

Infine si ricorda a chi effettua la prenotazione di indicare con precisione, oltre a tutti i dati richiesti, il numero di tavoli che si desiderano (massimo 2), in che sezione (minerali, rocce, fossili – micromounts – attrezzature e pubblicazioni) e il numero di accompagnatori nonché il numero di pasti aggiuntivi necessitino; tenendo presente che per ogni tavolo prenotato viene dato un buono pasto.
(Es. Esposito Fabio 1 tavolo sezione attrezzature e pubblicazioni + 1 accompagnatore con pasto).
Per chi pagasse con assegno circolare o vaglia postale è importante che venga intestato esclusivamente a: Fabio Esposito, altrimenti non c’è modo di incassarli e quindi non si riterrà valida l’iscrizione.

Visto l'esiguo numero di nuove specie liguri si è deciso, diversamente da quanto scritto sul pieghevole, di non allestire, quest'anno, la vetrina delle novità.

Si ringrazia della collaborazione.

Fabio Esposito
« Ultima modifica: Febbraio 07, 2012, 05:08:00 da niccosan » Loggato
FOSSIL1
Protozoo

« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2012, 05:41:07 »

lo spam è vietato e fastidioso in ogni forum, basta UN messaggio nella sezione fiere. Se il post è di qualche interesse riceverà visite ed attenzioni sufficienti.
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2012, 07:22:24 »

Si ribadisco pure io, abbiamo capito che c'è stu azzo di giornata scambio, mica siamo tutti deficenti eh?  Occhiolino
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
plesiosauro
Molecola Inorganica
*

« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2012, 15:20:51 »

purtroppo sono ormai anni che vado,ma fossili pochi o niente Pianto Pianto Triste Triste
perciò ho deciso di non andatre più,i minerali non mi intetressano.... Pazienza Pazienza
Loggato
Attilio
Medusa

« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2012, 20:39:26 »

L'anno scorso eravamo in due con fossili, Michele ed io.
Loggato

Attilio
michele 1937
Molecola Organica
**

« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2012, 03:11:57 »

ciao Attilio ma questanno non penso
Loggato
EspoFa
Molecola Inorganica
*

« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2012, 18:16:00 »

Mi spiace di aver creato disturbo e disagio in voi, non succederà più!
Su altri forum non ho mai avuto problemi, e continuo a non averne, del genere e fino ad oggi nemmeno su questo.
Se qualcuno di voi organizzasse manifestazioni del genere sapendo lo sforzo che si fa e l'impegno e la passione che si ci mette capirebbe che si cerca sempre di darne la massima diffusione, perchè non è detto che tutti leggano tutte le sezioni di un forum.
Il fatto che non vi siano fossili sui tavoli di manifestazioni del genere non dipende da chi organizza o dalla manifestazione stessa ma da voi stessi che non vi partecipate mai, però poi pronti a lamentarvi che non ci sono manifestazioni con fossili.
Grazie Attilio del tuo scritto ma hai visto che era meglio non postassi niente?
Non ho mai pensato che possano esserci deficenti, ma c'è modo e modo.
Poi volendo, non per insegnare nulla a nessuno, c'è la possibilità di non leggere i post messi, non si è mica obbligati a leggere tutto.
L'informazione non è spam.
Scusate tanto ancora per il disturbo non si ripeterà!!!

Fabio
Loggato
francomete
Ammonite

« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2012, 18:37:51 »

Fabio, nessun disturbo e nessun disagio, è stato solo detto quel che doveva essere detto, punto.
Se in altri forum postare 3-4 discussioni uguali in diverse sezioni è normale e ben visto, qui non è cosi, altro punto.
Su una cosa hai ragione da vendere: la colpa è SEMPRE di chi non partecipa come espositore e non dell'organizzazione, che tra le altre cose conosco alla perfezione visto che organizzo la giornata scambio di Soave (VR).
Anche se non faccio parte dell'organizzazione aiuto alcuni amici, facendo pubblicità nelle sezioni adeguate, a piccole fiere e manifestazioni pubblicando locandina, scheda partecipazione e stop. Chi vuole leggere sa dove e come.
Per il resto non mi pare sia successo niente di cosi grave da prendersela  Sorriso
Ciao.
Loggato

"A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura."
P.Nenni
EspoFa
Molecola Inorganica
*

« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2012, 19:02:15 »

Francomete vedi quando credi in una cosa e ci dedichi tutti i giorni per anni, alcuni commenti ti fanno venire i cinque minuti ("stu azzo") (ma non solo quella) anche se ci sono le faccine.
Le critiche si accettano se costruttive.
Forse invecchiando sono più suscettibile, comunque come detto non succederà più.
Soave ah ci passo tutte le settimane per andare ad Aviano per lavoro.
Purtroppo io non ho la macchina altrimenti parteciperei, mi farebbe piacere poter partecipare a molte delle manifestazioni, piccole o grandi che siano, che vengono fatte in Italia.
Saluti.
Fabio
Loggato
Forum Paleofox.com

Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  

Salta a: