Forum Paleofox.com
Maggio 25, 2012, 04:13:57 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Nuovo Progetto - wiki-Enciclopedia dei fossili
 
   Home   Help Calendario Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: far visionare un reperto  (Letto 1179 volte) Bookmark and Share
Amministratore
Forum Admin
Amministratore
Protozoo
*****
Offline Offline

Posts: 370


WWW
« il: Giugno 12, 2005, 22:11:26 »

postiamo la domanda di un utente paleofox.com che l'ha inviata allo staff:

vorrei cortesamente avere informazioni su come ? possibile far visionare un reperto fossile in mio possesso;a chi devo rivolgermi?ci sono strutture preposte a tale scopo?
in attese di risposta ringrazio anticipatamente
Loggato
David
Moderatore Globale
Ammonite
*****
Offline Offline

Posts: 1906

I-A


WWW
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2005, 16:51:11 »

Ogni istituto di scienze della terra sia in una universita o museo nelle citta pi? grandi (dipende quale si trova nei paraggi)
Gruppi di appasionati che si trovano in quasi ogni regione (biologia o geologia)
Maestri di biologia di/anche di licei scientifici che almeno dovrebbero anche sapere in materia di scienze della terra qualcosa
Contattare direttamente un istituto tramite posta o e-mail, spiegando il problema, inserendo un immagine o descrizione del reperto
Librerie o biblioteche per cercare da se libri in merito (fossili, biologia o animali attuali)? cercare una classificazione (in genere fino alla classe ? possibile)
Loggato

Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere  o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
Forum Paleofox.com
   

 Loggato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Forum Paleofox.com
Powered by SMF 1.1.15 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 22 queries.