|
DinoMad
|
 |
« il: Luglio 19, 2005, 20:45:58 » |
|
ciao ragazzi avevo delle domande su dove poter cercare fossili nelle marche. diciamo che come base io parto da porto santelpidio (se si scrive cosi) di li di pu? andare facilmente a cercare qualcosa? chi ? della regione?
|
|
|
|
|
Loggato
|
?!DiNoMaD!? - Roberto Severi
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #1 il: Luglio 20, 2005, 17:30:40 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da dinomad
ciao ragazzi avevo delle domande su dove poter cercare fossili nelle marche. diciamo che come base io parto da porto santelpidio (se si scrive cosi) di li di pu? andare facilmente a cercare qualcosa? chi ? della regione?
Ciao, io vivo in Abruzzo e potremmo incontrarci, sei a circa 1 ora da me in autostrada e siccome nelle marche ci bazzico spesso, potremmo organizzarci ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2005, 23:09:52 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da niccosan
Ciao, io vivo in Abruzzo e potremmo incontrarci, sei a circa 1 ora da me in autostrada e siccome nelle marche ci bazzico spesso, potremmo organizzarci![ ]
contattatemi pre. Anche io bazzico spesso nelle Marche ultimamente soino stato anche lungo il burano
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DinoMad
|
 |
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2005, 14:12:48 » |
|
molto volentieri, l'unico problema ? io, una volta che sono partito, non mi porto dietro il pc . . . quindi devremmo contattarci tramite telefonini . . . cmq io sono gi? dall'1 al 21 (credo . . . )
della zona nn so proprio niente quindi mi metto completamente nelle vostre mane
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2005, 14:20:55 » |
|
io torno il 7 dalla sardegna e prima del 10 non sono libero.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DinoMad
|
 |
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2005, 12:30:06 » |
|
x me va benissimo anke dal 10 in poi . . . x? dove andreste?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 23, 2005, 12:36:44 da dinomad »
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2005, 12:31:49 » |
|
x me va benissimo anke dal 1 in poi . . . x? dove andreste?
ti ho inviato tramite un messaggio privato il numero del mio telefonino! Cos? ci sientiamo e potremmo organizzare un incontro ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2005, 12:33:46 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Desmostylus
Interessante. Forse ho la possibilit? ad Agosto di passare qualche giorno a Tagliacozzo e sarebbe bello interrompere la monotonia delle vacanze con una bella escursione[ ] Non sono pratico dei luoghi, ma sarei abbastanzza vicino a voi per partecipare alla scampagnata?
Quando e come vuoi, e se vuoi una guida per l'abruzzo, se non ho altri impegni, sar? disponibilissimo, ti mando tramite e-mail il mio numero di cellulare ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: Luglio 25, 2005, 13:48:18 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Desmostylus
Interessante. Forse ho la possibilit? ad Agosto di passare qualche giorno a Tagliacozzo e sarebbe bello interrompere la monotonia delle vacanze con una bella escursione[ ] Non sono pratico dei luoghi, ma sarei abbastanzza vicino a voi per partecipare alla scampagnata?
Quando e come vuoi, e se vuoi una guida per l'abruzzo, se non ho altri impegni, sar? disponibilissimo, ti mando tramite e-mail il mio numero di cellulare![ ]
Si potrebbe andare al Furlo o a Cagli.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DinoMad
|
 |
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2005, 16:17:54 » |
|
ragazzi io parto stanotte . . . come un sacco di gente purtroppo . . . se non ci sono problemi niccosan ti chiamo tra un paio di giorni cos? ci accordiamo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2005, 17:02:07 » |
|
ragazzi io parto stanotte . . . come un sacco di gente purtroppo . . . se non ci sono problemi niccosan ti chiamo tra un paio di giorni cos? ci accordiamo
Annuncio che domani dopo aver preso accordi con dinomad partiamo, chi vuole mi contatti e gli d? ragguagli su come raggrupparsi scivetemi tranquilli che controllo la posta fino a mezzanotte e forse anche domani mattina prima di partire!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2005, 18:47:43 » |
|
Annuncio che domani dopo aver preso accordi con dinomad partiamo, chi vuole mi contatti e gli d? ragguagli su come raggrupparsi
scivetemi tranquilli che controllo la posta fino a mezzanotte e forse anche domani mattina prima di partire!!!
Allora, per chi vuole venire domani mattina appuntamento all'uscita autostradale Civitanova Marche alle ore 8:30 io arrivo con una Smart Nera targa CS693EB Ciao[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: Agosto 07, 2005, 02:41:10 » |
|
mi disp ma non sar? dei vostri dato che sono un p? stanchino dopo il viaggio di ritorno se ne organizzate un'altra fatemi sapere. niccosan dovrebbe avere il mio numero. ciao Federico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: Agosto 08, 2005, 19:55:27 » |
|
come ? andata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #14 il: Agosto 09, 2005, 01:54:15 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da fred
come ? andata?
Molto Bene! Ho incontrato finalmente Dinomad del forum e siamo andati in escursione guidati dal direttore del Museo di Gagliole, che ci ha accompagnati sul luogo degli scavi ed infine ci ha fatto vedere il museo! ? stato molto interessante! Verr? realizzato un articolo che sar? pubblicato sulla rivista "Fossili e Minerali"[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #15 il: Agosto 09, 2005, 01:54:50 » |
|
come ? andata?
Molto Bene! Ho incontrato finalmente Dinomad del forum e siamo andati in escursione guidati dal direttore del Museo di Gagliole, che ci ha accompagnati sul luogo degli scavi ed infine ci ha fatto vedere il museo!
? stato molto interessante!
Verr? realizzato un articolo che sar? pubblicato sulla rivista "Fossili e Minerali"[ ]
Dimenticavo le foto verranno pubblicate anche su Paleofox[8D]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
fred
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: Agosto 11, 2005, 19:48:34 » |
|
come ? andata?
Molto Bene! Ho incontrato finalmente Dinomad del forum e siamo andati in escursione guidati dal direttore del Museo di Gagliole, che ci ha accompagnati sul luogo degli scavi ed infine ci ha fatto vedere il museo!
? stato molto interessante!
Verr? realizzato un articolo che sar? pubblicato sulla rivista "Fossili e Minerali"[ ]
Dimenticavo le foto verranno pubblicate anche su Paleofox[8D]
molto interessante. Il museo di gagliole ancora mi manca, anche perch? nelle Marche ? pieno di Musei di fossili.... Piobbico, Apecchio, Furlo, Gagliole..... ecc. cmq ti dico.... La formazione del bugarone sar? molto ricca in fossili.... ma quanto ? difficile estrarli. quando vuoi venire in Umbria ti far? visitare il museo paleontologico del monte Subasio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DinoMad
|
 |
« Risposta #17 il: Agosto 21, 2005, 09:17:12 » |
|
Sono tornato dalle marche poche ore fa (evviva le partenze intelligenti 11 ore di macchina!)
ma dovevo assolutamente ringraziare x via ufficiale Niccosan x le magnifiche ore passate a cercare e fortunatamente a trovare fossili . . .
devo ancora tirtarli fuori dalla macchina . . . Diciamo ke col tempo da cani che c'? stato quest'estate le escursioni hanno risollevato il voto generale della vacanza!
CmQ ancora Grazie Nicola e ti far? avere presto le foto delle conchiglie . . .
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DinoMad
|
 |
« Risposta #18 il: Agosto 21, 2005, 14:01:33 » |
|
ho il posto auto davanti alla porta x fortuna ho faticato poco . . .
perch? me lo hai kiesto???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|