|
David
|
 |
« Risposta #20 il: Ottobre 24, 2006, 20:02:01 » |
|
Confermo partecipazione. Punto d?incontro per un caffee gia la mattina?, dato che ci arrivero tra le 9 ed 10 di domenica 05.10.2006 Portero materiale da scambio per la CD se ci sei D.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2006, 20:15:08 da tribolit »
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #21 il: Ottobre 24, 2006, 20:12:25 » |
|
IL tema di quest?anno: masterpieces
 Nov.3-5, 2006 +++ Fri./Sat. 9a.m.-7p.m. (Sun.-6p.m.) http://www.mineralientage.de/1_MM_start/2_Welcome_E/2_E_Willkommen.phpP.S. per festeggiare la giornata sara emesso dalle poste tedesche un bollo commerativo con busta, chi abbia interesse pu? contattarci per riceverla inviata.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 24, 2006, 20:17:32 da tribolit »
|
Loggato
|
Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo post può essere riprodotta, scannerizzata, memorizzata, letta nel pensiero o trasmessa in alcuna forma o con alcun mezzo, elettronico, meccanico, quantistico, in fotocopia, in disco, via etere o in altro modo senza l'autorizzazione scritta del legittimo proprietaro
|
|
|
|
McomeMeteorite
|
 |
« Risposta #22 il: Novembre 05, 2006, 12:37:49 » |
|
e anche 400 euro al metro richiesto....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grapto
Visitatore
|
 |
« Risposta #23 il: Novembre 05, 2006, 14:28:23 » |
|
Citazione: Messaggio inserito da Desmostylus
eccomi stanco morto. tanta bella roba, prezzi molto alti, ho comprato alcuni "fossilien" che non avevo e un libricino sulle svolte francesi: Provence, paradis des geologues (Grapto, lo conosci?). Poi un bel libro sull'ambra e ho adocchiato un paio di fossili che mi interessano, domani vedr? di contrattare sul prezzo.
Da segnalare 2 coccodrilli di Holzmaden esposti da Wolf Fossil a cui manca solo la patola. FANTASTICI
sauti
Ciao Desmo, bella l?,chiss? quante belle cose ci sono....ma i prezzi ti faranno solo voglia di osservarle.... S?,ho anch'io una copia del fascicolo di Luc,Provence,paradis des geologues,un bel fascicolino,lo aveva fatto stampare in onore della sua mega esposizione delle sue mitiche svolte di un metro,di qualche anno f? a Sisteron. Beh,goditi anche per me la fiera,un giorno magari ci far? un salto anch'io. Ciao e buon proseguimento,e se potrai in seguito,metti qualche foto delle cose pi? appariscenti,da fare contento chi non ? potuto andare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
David
|
 |
« Risposta #24 il: Novembre 08, 2006, 13:00:45 » |
|
C?era un forte accrescimento di materiale russo, dalle ammoniti del Ural ai Minerali, ma sopratutto materiale pleistocenico, zanne di mammuthus a fino 2000 euro, molte mascelle ed cranii completi di Bos, per? sopravalutati...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
SAMURAI
|
 |
« Risposta #25 il: Novembre 08, 2006, 13:38:01 » |
|
bellissimo il fossile del pesche ch mangia l'altro
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se si e' capaci di pensare qualcosa, allora bisogna anche essere capaci di farlo. (Robert Musil)
|
|
|
simo
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #26 il: Novembre 08, 2006, 14:14:38 » |
|
Belli i soggetti,bellissime le foto!!!Bravo Desmo[  ]!!Peccato non essere stati l?[  ].....vabb? sar? magari per il prossimo anno!CIAO SIMO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grapto
Visitatore
|
 |
« Risposta #27 il: Novembre 08, 2006, 14:43:55 » |
|
Spettacolari i croc's,e le Psiloceras planorbis inglesi,quanto venivano se ti ricordi per curiosit? le Psiloceras?Le ammoniti di Neal sono spettacolari!!!Ma i croc's di dove provenivano?? Ciao[  ]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Grapto
Visitatore
|
 |
« Risposta #29 il: Novembre 09, 2006, 12:17:32 » |
|
Scolpiti tutti insieme no,ma assemblati da differenti matrici tutti insieme,con stuccamento delle fughe delle crepe si!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
McomeMeteorite