paolo59
Molecola Organica

|
 |
« Risposta #4 il: Gennaio 28, 2007, 23:33:34 » |
|
purtroppo, a volte chi ha il permesso di cercare,non sa cercare. (anche se non sono dottorato o laureando o quant'altro,so distinguere uno scempio). ( lo so che sarò criticato e non tenuto conto ,ma io mi sfogo lo stesso). perchè quelli che tiro in ballo ,sono niente e popodimeno di quelli del museo di recoaro (TN) famoso per le famose piste di orme di dinosauro faccio un esempio : ho visitato il sito più volte,ed ho notato che quello che interessava di più a queste persone ,è quella di far vedere più orme possibili,piste più lunghe possibili di camminamenti,fin qui nulla di strano,direte voi. invece questi signori, per allungare certe piste o camminamenti hanno levato uno , a volte due strati di roccia del spessore che va da un paio di centimetri anche 4-5 cm. tutte queste scaglie di rocce levate,buttate e accattastate da per tutto. queste scaglie hanno tirato la mia attenzione, toh,sorpresa delle sorprse,stupore,indignazione,non so cosa pensare,perchè tra questi detriti buttati e sparsi dapertutto ho fotografato resti di ossa,quindi se avessero pensato di guardare bene,e levare i strati sopra le impronte e non pensare solo alle impronte,forse oggi avremmo più antonio e ciro o dino .
saluti paolo.
|