|
niccosan
|
 |
« Risposta #40 il: Giugno 14, 2010, 23:04:34 » |
|
aggiornata la mappa con nuovi punti di interesse: http://www.paleofox.com/forum/index.php/topic,5360.msg37142.html#msg37142siamo a 24 punti segnalati ad oggi si segnala che è possibile inviare segnaposto con località di interesse geologico, mineralogico, paleontologico, e indirizzi è localizzazioni di musei, sedi o enti che gestiscono mostre ecc..ecc... sono stati modificati i punti degli utenti con la nuova grafica definita in questa sede inoltre sono rimasto solo alcuni punti con la vecchia grafica di google earth per via che mancano i simboli che sono in preparazione saluti niccosan 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
cecco
|
 |
« Risposta #41 il: Giugno 15, 2010, 13:53:20 » |
|
cecco  mandami indirizzo via mp o posizione generica lo faccio io il segnaposto  ovvio mandami anche i dati di cosa scrivere come interessi ecc... ciao Ciao Nico ma ora è una lotta fra me e il mio pc,dopo una lunga battaglia ho scaricato google,ho fatto il segnaposto,ho salvato tutto x spedirti ma nn trovo l'indirizzo dove mandarlo,quindi grazie ma a questo punto voglio riuscirci da solo a costo di passarci l'estate quindi mandami questo indirizzo ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
niccosan
|
 |
« Risposta #43 il: Giugno 15, 2010, 16:14:43 » |
|
OK ho realizzato i 2 segnaposto che mi mancavano se ne futuro ne servono altri li farò ecco i 2 ultimi segnaposto  località geologicamente interessante  molluschi fossili saluti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #45 il: Giugno 15, 2010, 16:42:23 » |
|
Bravi
ora bisognerà che tra tutti ci si metta di buona lena per aggiungere i siti paleontologici noti, musei, formazioni particolarmente interessanti ed emergenze morfologiche di interesse generale. Questa banca dati è di tutti e tutti dovremmo (teoricamente) arricchirla il piu' possibile. Ovviamente Niccosan dovrà tirarsi su le maniche per fare gli aggiornamenti con continuità...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dan
Visitatore
|
 |
« Risposta #46 il: Giugno 15, 2010, 17:38:09 » |
|
belli i nuovi segnaposti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Attilio
|
 |
« Risposta #47 il: Giugno 15, 2010, 20:27:03 » |
|
Bravi
ora bisognerà che tra tutti ci si metta di buona lena per aggiungere i siti paleontologici noti, musei, formazioni particolarmente interessanti ed emergenze morfologiche di interesse generale. Questa banca dati è di tutti e tutti dovremmo (teoricamente) arricchirla il piu' possibile. Ovviamente Niccosan dovrà tirarsi su le maniche per fare gli aggiornamenti con continuità...
D'accordo, ma non si era partiti per fare una mappa degli utenti di Paleofox per rendere più facili i contatti conoscendo le località di residenza degli iscritti? A questo punto ritorno alla idea di Bergamo e mia di fare due mappe.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attilio
|
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #49 il: Giugno 18, 2010, 16:47:56 » |
|
allora come va l'elaborazione della mappa? A quando l'accesso definitivo da menu?
Possibile che in Italia ci sia cosi' carenza di siti paleontologici e riserve da visitare note oltre a quelle già indicate nella carta? Alè fatevi sotto, courage!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ebo
|
 |
« Risposta #50 il: Giugno 30, 2010, 15:51:52 » |
|
... progetto che non prende termine?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Prejott
|
 |
« Risposta #51 il: Luglio 02, 2010, 00:22:03 » |
|
....e tutti gli altri utenti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
zàin,scarpòn,punta,mazèta e salàm deent in la michèta!
|
|
|
|
cecco
|
 |
« Risposta #52 il: Luglio 15, 2010, 11:19:40 » |
|
Ok. nico tutto a posto,ma x la mappa si è arenato tutto 
|
|